63enne fermato con cocaina durante un controllo su strada, perquisizione in casa porta alla scoperta di 60 grammi di marijuana termosaldata
CIRÒ MARINA (KR), 30 OTT 2024 – Un uomo di 63enne è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Crotone con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. L’intervento è scattato durante un controllo su strada condotto dai carabinieri della compagnia di Cirò Marina, nel corso del quale l’uomo è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina.
A seguito del ritrovamento, i militari hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione dell’indagato. Lì hanno rinvenuto una busta termosaldata contenente circa 60 grammi di marijuana, già suddivisa e pronta per un eventuale spaccio. Il materiale, incluso lo stupefacente e tutti gli strumenti collegati, è stato immediatamente posto sotto sequestro.
L’operazione, volta a contrastare il traffico di droga nel territorio crotonese, si inserisce in un contesto di controlli intensificati da parte delle forze dell’ordine locali, che da tempo si impegnano nella prevenzione e repressione delle attività illegali legate agli stupefacenti.
LEGGI ANCHE: Droga “Take-Away” dal balcone: arresti e misure cautelari a Reggio Calabria