Un uomo di 64 anni muore schiacciato dal cancello della propria abitazione, in corso le indagini per ricostruire la dinamica
Un tragico incidente è avvenuto a Catanzaro questa mattina, quando un uomo di 64 anni ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal cancello della sua abitazione. L’episodio si è verificato nella tarda mattinata in via Barlaam da Seminara, nel cuore della città.
Subito dopo l’allarme, sono intervenuti sul posto la Polizia di Stato e i Vigili del fuoco, che si sono occupati di estrarre il corpo dell’uomo e mettere in sicurezza l’area. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, e le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per determinare le cause precise di quanto accaduto.
Al momento, non si esclude che l’uomo stesse svolgendo dei lavori sul cancello o stesse cercando di aprirlo quando l’incidente si è verificato, ma questa ipotesi è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono arrivati anche gli esperti della Polizia scientifica e il magistrato di turno per avviare le necessarie verifiche.
LEGGI ANCHE: Cetraro, trattore si ribalta: 49enne salvato dai Vigili del Fuoco