70enne muore in un violento scontro tra auto a Lamezia Terme

ambulanza
ambulanza

A Lamezia Terme, si è verificato un drammatico incidente stradale che ha portato alla morte di un anziano di 70 anni. L’incidente, avvenuto lungo una strada di Nicastro, ha coinvolto due veicoli, causando la morte del pensionato Giuseppe Dattilo.

La vittima stava guidando la sua Fiat 500 lungo una delle arterie della città quando, per ragioni ancora da chiarire, è stato coinvolto in una svolta fatale. Un’altra automobile, un’ Audi A4, guidata da un uomo il cui nome non è stato rivelato, ha centrato violentemente la vettura del pensionato durante la manovra.

Il conducente dell’Audi, dimostrando responsabilità, si è fermato immediatamente dopo l’impatto. Nonostante gli sforzi del personale del 118 intervenuto prontamente, Dattilo è deceduto poco dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Lamezia Terme.

Le circostanze precise che hanno portato a questo tragico incidente sono al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i necessari rilievi e determinare le cause dell’accaduto.