82enne muore in un incidente stradale a Paludi

ambulanza, 118
Ambulanza, 118

Un uomo di 82enne perde la vita dopo aver perso il controllo del suo fuoristrada e schiantato contro un palo lungo la strada provinciale

PALUDI (CS), 31 DIC 2024 – Un tragico incidente si è verificato lungo la strada provinciale nei pressi di Paludi, causando la morte di un uomo di 82 anni. La vittima, alla guida di un fuoristrada, avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, schiantandosi violentemente contro un palo.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’impatto non ha lasciato scampo all’anziano, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118. I soccorritori, giunti sul posto poco dopo l’incidente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le operazioni di soccorso hanno richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente. Sul luogo sono stati raccolti i primi rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

L’autorità giudiziaria, informata dell’accaduto, ha disposto il sequestro della salma per consentire ulteriori accertamenti medico-legali. Il magistrato di turno valuterà eventuali sviluppi investigativi, mentre gli inquirenti stanno escludendo possibili fattori esterni o concause che possano aver contribuito al sinistro.

LEGGI ANCHE: Catanzaro, incidente su Viale De Filippis: auto si ribalta, due ferite