Anas e Polizia Stradale di Siderno collaborano per il salvataggio di un cane randagio sulla SS682 in Calabria, attualmente al sicuro presso il Commissariato di Polistena
Le squadre Anas, in stretta collaborazione con la Polizia Stradale di Siderno, hanno recentemente condotto con successo un’operazione di salvataggio lungo la strada statale 682 “Jonio-Tirreno” nella regione Calabria. L’obiettivo dell’intervento era la salvaguardia di un cane randagio che vagava pericolosamente lungo la strada.
Grazie alla sinergia tra gli operatori Anas e gli agenti della Polizia Stradale di Siderno, l’animale è stato prontamente soccorso e ora gode di buona salute. Attualmente, il cane è ospitato presso il Commissariato di Polistena, dove viene accuratamente assistito in attesa di trovare una nuova casa amorevole.
Questa operazione sottolinea l’importanza della collaborazione tra le autorità stradali e le forze dell’ordine nella gestione di situazioni emergenti che coinvolgono animali in pericolo. La prontezza e l’efficacia dimostrate durante questo intervento riflettono l’impegno delle squadre coinvolte nel garantire il benessere degli animali e la sicurezza delle strade.
In attesa di essere adottato, il cane salvato riceverà tutte le cure necessarie per assicurare il suo completo recupero e benessere.
LEGGI ANCHE: Salvati due cuccioli di cane dai Vigili del Fuoco a Catanzaro