Vigili del Fuoco trovano il cadavere di un anziano durante le operazioni di spegnimento di un incendio di sterpaglie, indagini in corso per determinare le cause della morte
CIRÒ (KR), 12 LUG 2024 – Durante le operazioni di spegnimento di un incendio, i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita di un anziano. La tragica scoperta è avvenuta a Cirò, nel Crotonese, quando una squadra dei vigili del fuoco di Cirò Marina è stata chiamata a intervenire per domare un rogo di sterpaglie in un terreno vicino alla strada provinciale 24.
La vittima è stata identificata come Carmelo Cirantineo, un settantasettenne del luogo. Il corpo dell’anziano, che non presentava segni di carbonizzazione, è stato trovato riverso per terra. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri di Cirò Marina, che stanno cercando di chiarire le circostanze della morte. Dai primi accertamenti, sembra che l’uomo non sia deceduto a causa dell’incendio. Resta da determinare la causa esatta della morte, per cui saranno necessari ulteriori esami.
LEGGI ANCHE: Mistero a San Nicola Arcella (CS): cadavere trovato in auto