Il 26enne è stato trovato in casa con 25 grammi di cocaina, 20 grammi di marijuana, funghi allucinogeni e bilancini di precisione
SAN GIOVANNI IN FIORE (CS), 16 GEN 2024- In seguito a un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno effettuato un arresto in flagranza di reato a carico di un 26enne residente nella zona, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione ha avuto luogo dopo una perquisizione domiciliare di iniziativa, durante la quale sono stati scoperti e sequestrati circa 25 grammi di cocaina, suddivisi in 45 involucri termosaldati. Inoltre, è stata rinvenuta una quantità di marijuana essiccata, pari a circa 20 grammi, 40 funghi allucinogeni e due bilancini elettronici di precisione.
Parallelamente alla scoperta delle sostanze stupefacenti, sono state rinvenute e confiscate 46 cartucce di vario calibro per pistola, illegalmente detenute dall’arrestato.
I Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Fiore (CS) hanno prontamente riferito gli esiti dell’attività di indagine alla Procura della Repubblica di Cosenza. Dopo un rapido giudizio direttissimo, il Tribunale di Cosenza ha convalidato l’arresto in flagranza di reato, applicando all’indagato la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione presso la Polizia Giudiziaria.
LEGGI ANCHE: Denunciato 23enne per detenzione di droga a Crotone