Arrestato un giovane con precedenti penali dopo una perquisizione domiciliare che ha portato al ritrovamento di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio, materiale per il confezionamento
SIDERNO (RC), 16 NOV 2024 – Nell’ambito di un’attività investigativa mirata alla lotta contro il traffico di droga, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Siderno hanno arrestato un giovane di 29 anni, italiano, in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.
L’arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare nel comune di Marina di Gioiosa Jonica, dove sono stati rinvenuti circa 500 grammi di marijuana. Oltre alla sostanza stupefacente, gli agenti hanno sequestrato bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi (buste di cellophane) e una somma di circa 1000 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, presumibilmente guadagnata dallo spaccio della droga.
Il 29enne, con precedenti penali per reati simili, è stato arrestato e successivamente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Marina di Gioiosa Jonica, con la convalida del provvedimento da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Questo intervento si inserisce in un più ampio piano di sicurezza volto a contrastare il fenomeno dello spaccio nella zona, rafforzando la presenza delle forze dell’ordine per prevenire la diffusione di droghe e tutelare la comunità locale.
LEGGI ANCHE: Tre arresti e maxi sequestro di droga a Bagnara Calabra