Arrestato 30enne con mezzo chilo di cocaina a Marcellinara

Carabinieri
Carabinieri

L’uomo già noto alle forze dell’ordine è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Il 23 dicembre scorso, le forze dell’ordine della Stazione di Marcellinara hanno compiuto un importante arresto nel contesto della lotta al traffico di cocaina. Un cittadino catanzarese di 30 anni è stato fermato e accusato di detenzione di sostanze illecite ai fini dello spaccio.

L’uomo in questione, già noto alle autorità per precedenti penali e soggetto a misure di prevenzione personale, è stato individuato durante un normale servizio di perlustrazione svolto dai Carabinieri. Durante il controllo, sia della persona che del veicolo dell’individuo, è emerso che egli era in possesso di circa mezzo chilo di cocaina. Il materiale sequestrato è stato immediatamente posto sotto sequestro in attesa di ulteriori analisi.

Il sospetto, a seguito dell’arresto, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Catanzaro, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Attualmente, il procedimento penale è in corso e si trova ancora nella fase delle indagini preliminari, dove verranno raccolti tutti gli elementi necessari per stabilire le responsabilità dell’indagato.

L’operazione delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nella lotta contro il traffico illegale di sostanze stupefacenti, contribuendo a preservare la sicurezza della comunità locale e a contrastare il dilagante fenomeno della droga nel territorio.

LEGGI ANCHE: Arrestato 23enne a Castrovillari per detenzione di cocaina