Arrestato 30enne per spaccio di sostanze stupefacenti a Crotone

polizia
polizia

30enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo che gli agenti hanno trovato hashish, bilancini e altro materiale incriminante in un Bed & Breakfast del centro storico

Nella mattinata di oggi, gli agenti della squadra volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Crotone hanno eseguito l’arresto di un cittadino crotonese di 30 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è avvenuto in un Bed & Breakfast situato nel cuore del centro storico cittadino, dopo che è stata segnalata la presenza di un intenso odore di hashish proveniente da una delle stanze.

I poliziotti hanno identificato il sospettato, trovato all’interno della stanza in questione, procedendo poi con una perquisizione dettagliata. Durante la perquisizione sono stati scoperti e sequestrati 8 involucri contenenti in totale 60 grammi di hashish, un bilancino elettronico, materiale vario per il confezionamento delle dosi e un coltello ancora contaminato dalla sostanza stupefacente.

In seguito, è stata condotta una seconda perquisizione presso l’abitazione di residenza del soggetto, dove sono stati ritrovati un ulteriore bilancino e un altro coltello, entrambi contaminati dalla medesima sostanza stupefacente trovata nel B&B, oltre a una cartuccia calibro 9. Tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro penale.

Il trentenne è stato immediatamente arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione illegale di munizioni. Attualmente è a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone per gli ulteriori sviluppi dell’inchiesta.

Questa operazione è parte degli sforzi delle forze dell’ordine per contrastare il traffico illegale di droga nel territorio cittadino, contribuendo alla sicurezza e alla legalità della comunità locale.

LEGGI ANCHE: Due denunce per spaccio di droga a Crotone