32enne spacciatore sottoposto agli arresti domiciliari con sequestro di 800 grammi di marijuana e 23 grammi di cocaina
I carabinieri della compagnia di Cosenza, nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio, hanno catturato in flagranza di reato un 32enne già noto alle autorità locali, per il reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. I militari della stazione carabinieri di Cosenza Principale, durante una perquisizione domiciliare, hanno scoperto e confiscato circa 800 grammi di marijuana essiccata, oltre a circa 23 grammi di cocaina e due bilancini elettronici di precisione.
Dopo essere stato deferito per giudizio direttissimo, l’arresto in flagranza di reato è stato convalidato dal tribunale di Cosenza. Inoltre, l’indagato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. La tempestività dell’azione delle forze dell’ordine ha permesso di interrompere l’attività criminale del soggetto coinvolto, assicurando la sua presenza nella propria abitazione nel corso delle indagini.
L’operazione testimonia l’impegno continuo delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza della comunità. La collaborazione tra le varie unità di polizia e il rapido intervento delle autorità giudiziarie hanno contribuito al successo di questa operazione volta a preservare l’ordine pubblico e a contrastare il fenomeno della droga nel territorio locale.
LEGGI ANCHE: Arrestato 26enne per traffico di droga a San Giovanni in Fiore