Nella giornata di ieri, il Personale del Commissariato di Polizia di Catanzaro Lido ha tratto in arresto S.M., di anni 34, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, alle ore 15.00, gli Agenti si sono recati presso l’abitazione del predetto per eseguire una perquisizione domiciliare poiché, nei giorni precedenti, erano stati effettuati vari servizi di appostamento e osservazione nei pressi della stessa, che avevano fatto ritenere che ivi vi fosse un’attività di spaccio di sostanza stupefacente.
I sospetti degli operatori di Polizia hanno trovato pieno riscontro in quanto, nella camera da letto dell’uomo, è stata rinvenuta una consistente quantità di marijuana, per un totale di 223 grammi, occultati in un comodino e in un armadio. Parte della sostanza era contenuta in una busta in cellophane termosaldata e, altra parte, in quattro involucri pronti per lo spaccio.
Inoltre, sono stati rinvenuti altri due involucri, contenenti gr.2.30 di hashish, un trita erba ed un bilancino elettronico di precisione.
S.M., su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.