Scoperti nella casa del 38enne circa 8 chilogrammi di marijuana suddivisi in 15 involucri e 80 grammi di hashish, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento
Un uomo 38enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cosenza nel centro storico della città per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nell’ambito di un servizio di controllo del territorio predisposto dalle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione dell’uomo, abilmente nascosti, circa 8 chilogrammi di marijuana suddivisi in 15 involucri di plastica termosaldati e circa 80 grammi di hashish suddivisi in 2 involucri di plastica termosaldati. Inoltre, sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Il 38enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato arrestato in flagranza di reato. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, è stato trasferito presso la casa circondariale della città.
LEGGI ANCHE: 18enne denunciato a Crotone per detenzione di droga