Il 39enne, già noto alle forze dell’ordine, viene arrestato in flagranza di reato per ricettazione dopo il ritrovamento di elettrodomestici rubati
I Carabinieri della Stazione di Petilia Policastro hanno messo fine alle attività criminali di un 39enne ben noto alle Forze dell’Ordine, arrestandolo in flagranza di reato per ricettazione. L’arresto è avvenuto dopo una perquisizione nella sua abitazione, durante la quale sono stati scoperti diversi elettrodomestici, successivamente identificati come provenienti da un furto avvenuto in un esercizio commerciale della stessa zona nel mese di febbraio.
Tra gli oggetti recuperati, una piastra per capelli, un’aspirapolvere, un televisore da 43 pollici e uno smartphone, sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, che hanno espresso gratitudine verso i Carabinieri per il ritrovamento degli oggetti rubati poche settimane prima.
Durante la perquisizione, è stato anche rinvenuto 0.5 grammi di hashish, il che ha portato all’ulteriore implicazione dell’arrestato, con una segnalazione alle autorità amministrative.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Crotone, l’arrestato è stato ricondotto presso la sua dimora, dove è stato posto agli arresti domiciliari dopo le procedure di rito.
LEGGI ANCHE: 40enne arrestato per furto a Cosenza