Arrestato 44enne per maltrattamenti e estorsione a Cosenza

carabinieri
carabinieri

Un uomo di 44 anni è accusato di commettere maltrattamenti e estorsione ai danni della sua anziana madre, le indagini rivelano un quadro angosciante di violenze e minacce

Le forze dell’ordine hanno eseguito un arresto nella città di Cosenza, portando in custodia cautelare in carcere un uomo di 44 anni, già noto alle autorità, su disposizione del giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo è stato accusato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione aggravata ai danni della propria anziana madre, che è stata soggetta a ripetute minacce e violenze.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato scaturito da una denuncia presentata dalla vittima, che ha riportato le continue vessazioni subite. Le indagini condotte hanno documentato che la madre è stata costretta, sotto minaccia, a versare somme di denaro al figlio in più occasioni, anche per finanziare l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Attualmente, l’uomo arrestato è detenuto presso la casa circondariale di Cosenza, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa delle prossime fasi del procedimento legale.

LEGGI ANCHE: 42enne arrestato a Cosenza per maltrattamenti in famiglia