Cariati (CS) –. Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, personale dipendente della Squadra di P.G. del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, ha tratto in arresto I.G. di anni 32 per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Nella fattispecie, l’attività info-investigativa e servizi di appostamento nel centro storico del Comune di Cariati hanno portato gli Agenti operanti ad effettuare una perquisizione all’interno di un noto locale, ove è stata rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di circa 12 gr., nr. 3 (tre) bilancini di precisione nonché un biglietto fotostatico manoscritto contenente nomi riconducibili ad assuntori e cifre anch’esse riconducibili alla vendita delle dosi di cocaina.
La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione di I.G. con esito positivo. È stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Marijuana per un peso complessivo di gr. 30 occultata in un barattolo di vetro nascosto nel locale bagno.
Dell’avvenuto arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio è stato notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, il quale disponeva che I.G. fosse accompagnato presso la propria abitazione per essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.