Rinvenuti 18 grammi di hashish e una pistola semiautomatica cal. 6,35 con matricola abrasa all’interno di un appartamento grazie al fiuto del cane “Max”
Nella giornata di oggi, le forze dell’ordine di Cosenza hanno effettuato un significativo arresto in un residence della periferia cittadina. Grazie al fiuto acuto del cane antidroga “Max”, impiegato dalle unità cinofile della Questura di Vibo Valentia, è stata individuata una quantità significativa di sostanza stupefacente all’interno di un appartamento.
L’intervento congiunto della Squadra mobile e della Squadra volante, supportate dal Reparto prevenzione crimine Calabria Settentrionale, ha portato al rinvenimento di 18 grammi di hashish, insieme a materiale destinato al confezionamento della stessa sostanza. Oltre alla droga, è stata scoperta una pistola semiautomatica calibro 6,35 con la matricola abrasa, caricata con un carrello contenente 32 cartucce, e munizioni di diverso calibro.
Il soggetto responsabile del possesso illegale di droga e arma è stato immediatamente arrestato e sottoposto alla custodia cautelare degli arresti domiciliari, in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria competente.
LEGGI ANCHE: Padre e figlio deferiti per custodia negligente di armi e droga