Associazione diritti minore: maglie del Catanzaro Calcio per il progetto “Ospedale allegro”

magla del catanzaro calcio

CATANZARO, 16 GIU 2017 – Maglie di alcuni giocatori del Catanzaro all’asta e raccolta fondi per il progetto ‘Ospedale Allegro’. La serata di beneficenza si terrà domani sabato 17 giugno alle ore 19.30 presso il lido dei Trulli 2 di Catanzaro Lido ed è stata organizzata dall’associazione Tribunale Per La Difesa Dei Diritti Del Minore. Testimonial della serata Daniel Leone. Tra le altre, saranno messe all’asta le maglie di Giovinco, Leone, Sarao, Sabato, De Lucia, Sirri, Mancosu e Prestia. Spazio anche all’animazione per i bambini, curata dai volontari dell’associazione.

L’associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore ringrazia la nuova gestione del lido, Tiziana Fratto, Macelleria Zangari, Capello liquido Hair Style, Termoelettrica Termotec e Agricola Doria per la collaborazione. Con il progetto ‘Ospedale Allegro’, grazie al supporto e alle attività dei volontari, dal 1999, i piccoli ricoverati possono vivere con più serenità la degenza in ospedale e le famiglie possono trovare un sostegno in un momento molto difficile, per questo nuove collaborazioni e donazioni sono fondamentali.

Domani, il buffet sarà offerto gratuitamente dal Lido dei Trulli 2: le donazioni libere e il ricavato dell’asta saranno devoluti per le attività promosse dall’Associazione per rallegrare e dare sostegno ai piccoli ricoverati nei reparti di pediatria, chirurgia e oncologia pediatrica (ospedali Pugliese-Ciaccio) e ai loro familiari.

 

raccolta fondi_17 giugno_locandina