Calura fuori controllo: l’auto elettrica si tuffa in spiaggia per rinfrescarsi

Auto sulla spiaggia (fonte Stretto Web)
Auto sulla spiaggia (fonte Stretto Web)

L’auto elettrica in cerca di una nuotata

TREBISACCE (CS), 16 LUG 2023 – L’ondata di caldo che sta colpendo la Calabria ha portato a situazioni davvero insolite. Ma quella che ha rubato la scena è senza dubbio l’auto elettrica che, completamente fuori controllo, si è gettata in mare per trovare un po’ di refrigerio.

Mentre i bagnanti cercavano rifugio dal sole cocente, una scena da film comico ha scosso la spiaggia di Trebisacce. L’auto elettrica, probabilmente soffocata dalla temperatura sopra la norma, ha deciso di prendere il destino in mano e si è lanciata in una corsa sfrenata verso l’acqua.

I presenti sulla battigia sono rimasti a bocca aperta, tra il terrore e la sorpresa, di fronte a questa stravagante scena. L’auto, come se avesse una propria personalità, ha slittato sulla sabbia bollente fino a raggiungere la linea di galleggiamento, immergendo le sue ruote nella freschezza delle onde marine.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in questo evento bizzarro, sebbene il conducente sia stato colto da un leggero stato di shock. Gli spettatori, dopo il primo momento di paura, non hanno potuto fare a meno di sorridere e ridere di fronte all’assurdità della situazione.

Mentre le forze dell’ordine e un carro attrezzi intervenivano per liberare l’auto dalla sabbia e riportarla sulla terraferma, i bagnanti si divertivano a scattare foto e a condividere la notizia sui social media, creando un vero e proprio fenomeno virale.

Questa insolita “fuga” dell’auto elettrica è diventata un simbolo di come la calura estiva possa far impazzire anche i mezzi di trasporto. Ma almeno, grazie a questo episodio, i presenti sulla spiaggia hanno potuto trovare un po’ di sollievo dalla canicola, tra una risata e l’immancabile foto ricordo.

In un’estate rovente come questa, forse l’auto elettrica ha dato a tutti una lezione: quando fa troppo caldo, è meglio rinfrescarsi in modo un po’ più tradizionale, con un bel tuffo in mare. Ma se mai dovesse capitare di vedere un’auto che sembra avere voglia di farsi un bagno, ricordatevi di essere pronti a sorridere e a cogliere l’occasione per vivere un momento davvero unico.

L’articolo originale è stato pubblicato da Stretto Web e firmato da Carla Gatta, ma non è sfuggito alla nostra attenzione.

LEGGI ANCHE: Caldo anomalo, Italia al centro dell’attenzione globale