Un incidente è avvenuto questa mattina presto a Lamezia Terme, quando un’auto con cinque persone a bordo è precipitata in un burrone lungo via del Soccorso, i feriti, trasportati al pronto soccorso, non sono in pericolo di vita
LAMEZIA TERME (CZ), 20 LUG 2024 – Una tragedia è stata evitata all’alba di oggi , intorno alle 5 del mattino, un’auto con a bordo cinque persone è precipitata in un burrone lungo via del Soccorso, vicino al Castello lametino. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma le conseguenze sono state comunque gravi.
Le cinque persone coinvolte sono state immediatamente soccorse dai sanitari del 118 e trasportate al pronto soccorso. Sebbene abbiano riportato ferite, le loro condizioni non destano preoccupazioni imminenti per la vita. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area e chiudere il tratto stradale interessato al traffico, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per garantire la sicurezza dell’intervento e il recupero del veicolo.
Le autorità stanno ora lavorando per chiarire le cause esatte dell’accaduto e per evitare che simili incidenti si ripetano in futuro.
LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e moto: muore 30enne a Cirò Marina