L’incidente si è verificato sul ponte Bisantis, altre due auto convolte, sul posto polizia locale per gli adempimenti di competenza
Un grave incidente stradale ha coinvolto una Volkswagen T-Cross sul viadotto Fausto Bisantis, in prossimità dello svincolo per via Carlo V, alle ore 11:50. L’auto, per ragioni ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi sulla carreggiata e provocando danni anche a due vetture parcheggiate nelle vicinanze.
Il conducente della T-Cross, unico occupante del veicolo, è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e trasportato presso una struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti.
La squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, è intervenuta rapidamente per mettere in sicurezza il sito dell’incidente e la vettura coinvolta. La bretella di collegamento a via Carlo V è stata temporaneamente chiusa, causando disagi alla viabilità sul viadotto Bisantis. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per eseguire gli adempimenti di competenza e gestire la circolazione stradale.
Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente per determinare le circostanze esatte che hanno portato al ribaltamento del veicolo. Nel frattempo, si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione durante la guida, soprattutto in prossimità dei punti critici della rete stradale cittadina.
LEGGI ANCHE: Incidente stradale sulla SS107 nel crotonese: un ferito