Bambina di 7 anni precipita dal secondo piano a Botricello, è grave

Ambulanza
Ambulanza

La bambina, che si trovava insieme alla madre all’interno della Casa famiglia di Botricello, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro

BOTRICELLO (CZ), 27 NOV 2024 – Una bambina di soli 7 anni è precipitata dal secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, riportando gravi ferite.

Il tragico episodio si è verificato nella mattinata di oggi, quando la piccola si trovava insieme alla madre all’interno della struttura. La dinamica dell’accaduto resta ancora poco chiara, ma le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche. Per questo motivo, è stato necessario un intervento d’urgenza: un’ambulanza ha trasportato la bambina all’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, dove è attualmente ricoverata sotto osservazione medica.

Sul luogo della caduta sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Botricello, che hanno avviato un’indagine per far luce sull’incidente. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con precisione i fatti, interrogandosi se si sia trattato di un tragico incidente o se vi siano altre circostanze da approfondire.

LEGGI ANCHE: Scandalo a Capo Vaticano: animatore turistico indagato per abusi su bambina