Bambina di tre anni attaccata da un pitbull a Corigliano Rossano

pitbull
pitbull

La bambina è stata azzanata alla testa da un pitbull, ma nonostante le ferite non è in pericolo di vita, indagini in corso

Una tranquilla giornata di gioco per una bambina di tre anni a Rossano si è trasformata in un vero incubo quando è stata vittima di un brutale attacco da parte di un pitbull. L’innocente momento di divertimento si è trasformato in un dramma, portando la piccola d’urgenza al pronto soccorso per ricevere cure a seguito delle ferite riportate alla testa.

Fortunatamente, nonostante l’aggressione, la bambina non è in pericolo di vita, ma l’incidente ha comunque suscitato grande preoccupazione e allarme nella comunità locale. Le autorità militari sono intervenute prontamente sul luogo dell’accaduto, assicurandosi di garantire un tempestivo intervento e una gestione appropriata dell’emergenza.

Al fine di fare chiarezza sull’accaduto e valutare eventuali responsabilità, è stata avviata un’indagine sulle circostanze dell’aggressione. Gli investigatori stanno lavorando per comprendere appieno gli eventi che hanno portato a questa tragica situazione, assicurando che tutte le parti coinvolte siano adeguatamente valutate.