La bimba è ricoverata in rianimazione all’ospedale Annunziata dopo una crisi epilettica, le indagini hanno portato agli arresti domiciliari del padre e all’allontanamento degli altri figli
Una bimba di appena due anni si trova in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Annunziata di Cosenza dopo aver ingerito sostanze stupefacenti. Questa mattina, la piccola è stata portata d’urgenza al Pronto soccorso dai genitori a causa di una crisi epilettica. A seguito di una serie di analisi, i medici hanno scoperto nel suo organismo tracce significative di oppiacei, suggerendo un possibile consumo di cannabis.
La gravità della situazione ha immediatamente attirato l’attenzione delle autorità competenti, che sono state informate dell’accaduto. I magistrati hanno disposto gli arresti domiciliari per il padre della bambina, mentre la madre è attualmente indagata a piede libero. Inoltre, in seguito a questa tragica vicenda, è stato deciso di allontanare gli altri figli della coppia, per garantire la loro sicurezza.
Il caso ha suscitato forte indignazione e preoccupazione nella comunità locale, ponendo l’accento sulla necessità di interventi più incisivi per proteggere i minori da situazioni di rischio legate all’abuso di sostanze. La salute della bambina rimane al centro delle attenzioni, mentre le indagini proseguono per chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico episodio.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Bisignano: bimba di 6 anni muore soffocata