Bisignano (Cs): uomo travolto e ucciso dal suo motozappa

Motozappa incidente

COSENZA, 14 APR 2018 – Un incidente agricolo, avvenuto questa mattina, a Bisignano, è costato la vita a un uomo di 77 anni, Mario Paffile, che lavorava nei campi con la motozappa.

Secondo la ricostruzione di quanto accaduto l’uomo stava usando una motozappa in un terreno di sua proprietà, ma in una manovra all’indietro con il mezzo agricolo ha perso l’equilibrio ed è caduto, quindi il mezzo continuando la sua marcia l’ha travolta procurandole gravi ferite agli arti inferiori ed al tronco.

Ad accorgersi del terribile incidente sono stati i familiari che hanno prontamente avvertito il 118, una volta giunti sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Sul posto anche i carabinieri delle compagnia di Rende. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che in sostanza hanno dovuto liberare il corpo della uomo che è rimasto incastrato nelle lame della motozappa.

In paese la notizia si è diffusa quasi subito lasciando nello sconcerto un’intera comunità, dove, i cittadini si conoscono tutti ed insieme costituiscono una grande famiglia. Una tragedia che scuote l’intera comunità.