Brutto incidente stradale a Copanello: tre le auto coinvolte

ss 106
incidente

CATANZARO, 11 Apr 2019 – A causa di un incidente, la strada statale 106 Var /A è chiusa in entrambe le direzioni dal km 0,000 al km 0,700 nel territorio comunale di Stalettì, in provincia di Catanzaro.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre autovetture causando il ferimento  di due persone. Nell’impatto una delle autovetture ha preso fuoco.

Tre le vetture coinvolte e tre i feriti trasportati dal personale sanitario del Suem118 presso struttura ospedaliera.

I feriti al momento dell’arrivo dei soccorritori erano già fuori dai mezzi in stato di shock. Uno di loro, il più grave, è stato assistito dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Soverato in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Le auto coinvolte sono una Audi Q3, una Opel Mokka e una Fiat Punto che si è incendiata.

La statale è chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è provvisoriamente deviato lungo la vecchia sede della statale 106 ‘Jonica’.

Il personale Anas, delle Forze dell’Ordine e dei VV.FF.  è intervenuto sul posto per la gestione della viabilità e  per ripristinare la transitabilità appena possibile. Elisoccorso sul posto.

Aggiornamento delle 14,09: Elisoccorso non utilizzato. Trasferimenti in ambulanza

Aggiornamento delle 15,05:  Traffico sbloccato sulla strada statale 106 Var/A nel territorio comunale di Stalettì in provincia di Catanzaro.