Catanzaro: benvenuto Eduard, il primo bambino del 2024

Catanzaro, bambino, neonato, ospedale, primo nato
Catanzaro, bambino, neonato, ospedale, primo nato

Catanzaro accoglie Eduard: il primo nato del nuovo anno

CATANZARO, 1 GEN 2024 – La notte di Capodanno ha portato con sé non solo i festeggiamenti di inizio anno ma anche la gioia della nascita del primo bebè a Catanzaro nel 2024. Eduard ha fatto il suo ingresso nel mondo circa un’ora dopo la mezzanotte, precisamente alle 0.55, presso il presidio Pugliese dell’azienda Dulbecco.

Eduard, un piccolo di poco meno di 3 chili e 900 grammi, ha portato sorrisi e felicità alla sua famiglia, diventando il primo nato dell’anno e conquistando i cuori di tutti coloro che hanno assistito al suo arrivo.

Il momento in cui il neonato è stato avvicinato ai genitori ha suscitato un profondo sentimento nel reparto, simboleggiando l’avvio di un nuovo capitolo nella vita della famiglia. Il neo-papà, visibilmente commosso, ha esclamato che non avrebbero potuto desiderare un regalo migliore per dare il via al nuovo anno.

Siamo stati in grado di scambiare alcune parole con il personale medico del presidio Pugliese, il quale ha manifestato la propria gioia e entusiasmo per l’arrivo. I membri del team sanitario hanno sottolineato che assistere alla nascita di ogni bambino è considerato un evento straordinario e che contribuire a rendere questo momento speciale per le famiglie costituisce la loro massima soddisfazione.

La neo-mamma, ha aggiunto con un sorriso radiante: “Grazie a tutti coloro che hanno reso questo momento così speciale per la nostra famiglia.”

La nascita è diventata così un momento di gioia condivisa non solo dalla famiglia, ma anche da tutta la città di Catanzaro, che si unisce nel dare il benvenuto al primo nato dell’anno con affetto e felicità.