Catanzaro: incendio in un capannone di materiale cartaceo

incendio capannone Catanzaro
Incendio capannone, Via Emilia Catanzaro

CATANZARO, 24 DIC. 2018 – Un incendio si è sviluppato ieri sera, poco prima di mezzanotte, in un capannone sito in Viale Emilia nel comune di Catanzaro. La struttura era adibita a deposito ed attività commerciale di materiale cartaceo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre ed 1 autobotte della sede Centrale d, 1 autobotte da 25.000 lt del distaccamento aeroportuale di Lamezia Terme, 1 squadra del distaccamento di Sellia Marina e le squadre dei volontari di Girifalco e Taverna.

A coordinare le operazioni di spegnimento il funzionario I.A. Carè ed il C.R. Ortolini del comando vvf di Catanzaro.

Una parte della copertura del capannone è stata distrutta.

L’opera dei vigili del Fuoco è proseguita ininterrottamente per evitare il propagarsi delle fiamme alla parte di capannone adibita ad autocarrozzeria, centro revisioni ed autonoleggio.

Si è anche provveduto a circoscrivere l’incendio permettendo di mettere in sicurezza tutti i mezzi presenti nell’officina.

AGGIORNAMENTO delle 10,30 del 24/12/18: 

Squadre dei vigili del fuoco continuano ad operare per spegnere ultimi focolai ancora rimasti. L’incendio questa notte si è poi propagato all’interno della autocarrozzeria che in parte ha subito danni