Catanzaro: interruzione dell’acqua in Viale Crotone

rubinetto, acqua
rubinetto, acqua

Domani, 28 gennaio, interruzione dell’acqua in Viale Crotone e zone limitrofe per un intervento di manutenzione sulla rete idrica da parte di Sorical

Domani, martedì 28 gennaio, a partire dalle ore 8.00, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune zone di Catanzaro a causa di un intervento di manutenzione programmato dalla Sorical sulla rete di adduzione. L’interruzione, che si protrarrà fino alle ore 15.00, riguarderà in particolare la linea diretta che serve viale Crotone e le vie limitrofe, tra cui via Milazzo, via Locri e via Eraclea.

L’Ufficio acquedotti di Palazzo de Nobili ha reso noto che, per limitare i disagi alla cittadinanza, sono state predisposte delle manovre tecniche, grazie alla collaborazione dell’ufficio tecnico comunale, per consentire il riempimento dei serbatoi e garantire una distribuzione idrica temporanea nelle aree coinvolte.

I cittadini residenti nelle zone indicate sono quindi invitati a prendere nota dell’interruzione e a fare scorta di acqua per il periodo indicato. L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Sorical, si scusa per gli eventuali disagi e assicura che l’intervento si rende necessario per il miglioramento della rete e per garantire un servizio più efficiente.

LEGGI ANCHE: Sospensione temporanea dell’acqua nel quartiere Santa Maria