Catanzaro: madre si toglie la vita dopo la caduta della figlia di 7 anni

Ospedale pugliese Ciaccio
Ospedale pugliese Ciaccio

Una giovane donna di 30 anni si è suicidata in ospedale, sopraffatta dal dolore per il dramma della figlia gravemente ferita

Una donna di 30 anni si è tolta la vita gettandosi nel vuoto da una finestra dell’ospedale di Catanzaro. La giovane madre era arrivata nella struttura sanitaria poche ore prima, accompagnando la figlia di 7 anni, ricoverata in condizioni critiche dopo essere caduta da una finestra della casa famiglia dove entrambe erano ospiti.

Secondo le prime informazioni, la donna non avrebbe retto alla disperazione per quanto accaduto. Gli investigatori della Squadra Mobile di Catanzaro sono intervenuti immediatamente in ospedale per raccogliere elementi sull’accaduto, mentre i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina stanno indagando sulla caduta della bambina, cercando di chiarire le circostanze che hanno portato al tragico evento.

Madre e figlia erano originarie di un piccolo centro della Presila Catanzarese e si trovavano nella struttura di accoglienza da qualche tempo. La comunità è sotto shock per questa doppia tragedia che lascia sgomenti per la sua crudezza e improvvisità.

LEGGI ANCHE: Bambina di 7 anni precipita dal secondo piano a Botricello, è…