I militari della Compagnia di Girifalco hanno arrestato un cittadino di Curinga perché trovato in possesso di 1,40 chilogrammi di sostanza stupefacente.
Nella mattinata di lunedì, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, i Carabinieri del Nucleo Operativo di girifalco coadiuvati dalle Stazioni di Maida e Curinga, unitamente ai cinofili di Vibo Valentia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, L.F., classe 57, residente in Curinga frazione Acconia, ritenuto responsabile di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari operanti durante la perquisizione eseguita presso la sua abitazione hanno rinvenuto diversi involucri nonche’ una grande busta contenente 1,40 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi e 110 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il materiale è stato posto sotto sequestro e la sostanza stupefacente verrà inviata nei prossimi giorni presso il L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vibo Valentia, per gli accertamenti di rito.