Cosenza: giovane imprenditore lascia auto in seconda fila e aggredisce i poliziotti che volevano multarlo

Polizia
Polizia

Arrestato il giovane imprenditore che dopo aver lasciato la propria autovettura in seconda fila, aggredisce i poliziotti che volevano multarlo

Il personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cosenza, unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale ha tratto in arresto M.G. giovane del 1994. Per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il giovane aveva parcheggiato in divieto di sosta l’autovettura in zona centrale.

Innanzi i locali della movida cosentina.

L’autovettura ostruiva la circolazione. E quando è intervenuto il personale della Squadra Volante, a seguito di varie segnalazioni al 113, il transito dell’arteria stradale cittadina risultava congestionato.

Dopo alcuni minuti, quando nessuno si avvicinava al veicolo ed i poliziotti iniziavano a compiere le attività per la rimozione, si è avvicinato un giovane. Che direttamente e senza ascoltare le richieste degli operatori della Squadra Volante, prima ha inveito con improperi contro di loro.

Poi alla richiesta di consegnare i documenti li ha aggrediti e ha cercato inutilmente di allontanarsi.

M.G., italiano, è stato tratto in arresto e deferito immediatamente all’A.G. competente per resistenza e lesioni a p.u. nonché rifiuto di declinare le proprie generalità.

Ieri il rito per direttissima ove il Giudice ha convalidato l’arresto.