Pubblichiamo l’appello per la ricerca di un cagnolino che si è perso nei giorni scorsi nel Villaggio Costaraba, a Montauro.
Il dolcissimo animale risponde al nome di Cecè. I proprietari lo stanno cercando da giorni e hanno tappezzato le strade della località Coscinà al fine di averne notizie.
Il cane è un po’ la mascotte del Villaggio Costaraba visto che è sempre stato libero di muoversi all’interno dei giardini e delle viuzze limitrofe, ma ora è sparito, probabilmente qualcuno lo ha preso pensandolo abbandonato.
Ma non è così.
Infatti, Cecè pur essendo un cane molto docile e in cerca di carezze ha una sua famiglia che ha rispettato le sue abitudini di girovago e che lo ha sempre considerato un membro importante.
Perciò, chiunque lo abbia preso o ne abbia notizie è pregato di comunicare anche utilizzando la mail di Calabria Magnifica affinché il cagnolino possa ritornare a casa sua.
Attendiamo speranzosi anche perché Cecé è un po’ l’anima del villaggio Costaraba e vorremmo che questa storia avesse un lieto fine.