Crotone: arrestato 46enne con cocaina nascosta negli slip

polizia
polizia

Un 46enne è stato arrestato dopo che sono state trovate 31 dosi di cocaina, per un totale di circa 17 grammi, nascoste negli slip, inoltre, l’uomo aveva con sé circa 300 euro in banconote di piccolo taglio

Un 46enne originario di Crotone è stato arrestato dalla Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura locale con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto durante un controllo di routine nel centro cittadino, quando gli agenti hanno fermato un’autovettura a bordo della quale si trovava l’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti reati.

L’atteggiamento sospetto del conducente ha spinto gli agenti a eseguire una perquisizione. Durante il controllo, è stato trovato un bilancino di precisione sotto il sedile del guidatore. Inoltre, l’uomo, nel tentativo di eludere i controlli, ha cercato di nascondere tre bustine di cellophane, gettandole in una aiuola. Gli agenti hanno prontamente recuperato il materiale, scoprendo che le bustine contenevano 31 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 17 grammi.

Oltre alla droga, il 46enne è stato trovato in possesso di circa 300 euro in banconote di piccolo taglio, la cui provenienza non è riuscito a giustificare. Tutto il materiale sequestrato, inclusi i soldi, è stato messo sotto sequestro penale. L’uomo è stato arrestato e ora è a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, dove dovrà rispondere delle accuse mosse contro di lui.

LEGGI ANCHE: Sequestrati 1,2 Kg di cocaina nel crotonese: 33enne arrestato