La Polizia scopre una valigetta piena di droga in un palazzo abbandonato del centro storico: sequestrati quasi un chilo di marijuana e 200 grammi di hashish, si indaga sui responsabili
Una valigetta piena di droga è stata scoperta all’interno di un palazzo abbandonato nel centro storico della città. Il ritrovamento è avvenuto durante un’operazione di controllo del territorio condotta dagli agenti dell’Ufficio Volanti della Polizia di Stato, impegnati nella lotta al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
All’interno della valigetta sono stati trovati due involucri contenenti circa 950 grammi di marijuana e altri due con circa 200 grammi di hashish. Il valore della droga sequestrata è significativo e si presume fosse destinata alla vendita sul mercato locale, soprattutto tra i giovani.
L’operazione rientra in un più ampio piano di contrasto allo spaccio di droga, disposto dal Questore di Crotone, Renato Panvino. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili e individuare eventuali collegamenti con organizzazioni criminali attive nel territorio.
La Polizia di Stato prosegue le attività di monitoraggio e repressione del fenomeno, con l’obiettivo di colpire i canali di rifornimento della droga e arginare il fenomeno dello spaccio in città e in provincia.
LEGGI ANCHE: Scoperta una stanza segreta con droga ed esplosivi a Gioia Tauro