Donna investita da un’auto e precipita in un burrone nel catanzarese

elicottero, elisoccorso, 118
elicottero, elisoccorso, 118

La donna investita da un’auto precipitata in un burrone e muore, inutile l’intervento dell’elisoccorso, l’auto coinvolta posta sotto sequestro per le indagini

Incidente tragico a Zagarise, nel territorio di Catanzaro, ha lasciato la comunità in lutto. La vittima, un’anziana donna, è stata tragicamente coinvolta in un incidente fatale che ha scosso la tranquilla serenità della zona. Secondo le prime informazioni raccolte, la donna è precipitata in un burrone dopo essere stata colpita da un’auto che sembra essere stata senza conducente al momento dell’incidente.

Le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri della compagnia di Sellia Marina, si sono immediatamente recate sul luogo dell’incidente per avviare un’indagine dettagliata e chiarire i dettagli dell’accaduto. La dinamica precisa dell’incidente è al momento oggetto di accertamenti approfonditi da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando instancabilmente per far luce su questo tragico evento.

Nonostante i tentativi di soccorso tempestivi, l’arrivo dell’elisoccorso si è purtroppo rivelato inutile, confermando la gravità dell’incidente. Nel frattempo, l’auto coinvolta nell’incidente è stata posta sotto sequestro per consentire un’analisi accurata e dettagliata da parte degli inquirenti, al fine di stabilire la sequenza esatta degli eventi e individuare eventuali responsabilità legate a questo drammatico incidente.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale nel cosentino: grave un anziano