Giovane ferita da colpo d’arma da fuoco nel centro storico a Cosenza

Polizia squadra mobile
Polizia

21enne trasportata d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza, indagini in corso

COSENZA, 12 OTT 2023- La tranquillità del pittoresco centro storico di Cosenza è stata scossa ieri sera quando una giovane donna di 21 anni, originaria della Romania, è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco all’interno della sua stessa abitazione. L’incidente ha rapidamente attirato l’attenzione delle autorità locali e dei servizi medici.

La vittima, che ha subito ferite gravi, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Annunziata di Cosenza, dove è stata immediatamente accolta e sottoposta alle cure del personale medico altamente specializzato. La giovane donna è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per affrontare le conseguenze dell’incidente, e attualmente è in fase di recupero, lottando coraggiosamente contro le ferite riportate in questo terribile evento.

Nel frattempo, gli uomini della Questura di Cosenza, sotto la guida del capo Giuseppe Cannizzaro, sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente per condurre un’indagine dettagliata. L’obiettivo principale è stabilire le circostanze esatte del tragico evento e determinare eventuali responsabilità legate all’uso dell’arma coinvolta.

Le indagini sono ora condotte dalla Squadra Mobile di Cosenza, guidata dal capo Gabriele Presti. Mentre gli inquirenti raccolgono prove e testimonianze, alcune informazioni suggeriscono che all’interno della residenza vi fossero armi da fuoco. Pare che uno dei presenti nell’abitazione abbia accidentalmente impugnato una pistola, con conseguente esplosione del colpo che ha colpito la giovane donna al volto.

L’intera comunità di Cosenza è in sospeso, preoccupata per la giovane vittima e sperando in una pronta guarigione. Allo stesso tempo, si attendono ulteriori sviluppi dall’indagine in corso, che dovrebbe fare luce sui dettagli di questo incidente drammatico e determinare le responsabilità legali connesse all’uso delle armi all’interno della residenza. Restiamo in attesa di aggiornamenti su questa vicenda che ha scosso questa tranquilla comunità nel cuore del centro storico di Cosenza.

LEGGI ANCHE: Agguato a Palmi: uomo ferito in un attacco di pistola