Alle ore 15,00 di oggi pomeriggio si sono tenuti i funerali presso la chiesa Madonna di Pompei, nel quartiere Mater Domini di Catanzaro
Luca Iofalo, di Catanzaro, anni 43, se n’è andato e lascia la moglie e le due bimbe piccole. Se n’è andato a causa di una malattia, che l’ha consumato fino a spegnerlo nel tardo pomeriggio di ieri, 18 novembre.
Aveva deciso di trascorrere gli ultimi giorni di dolore a casa della madre.
In tanti a compiangerlo nella città di Catanzaro. Soprattutto nel quartiere Lido, dove Luca ha donato corpo e anima (oltre che nel mondo relazionale e affettivo) sia nel mondo dello sport (forte era il suo amore per il calcio e per la sua squadra, l’Asd Sporting Catanzaro Lido), sia in quello della movida catanzarese.
Grazie a lui infatti tantissime generazioni, dai meno giovani ai giovanissimi, hanno potuto godere di weekend all’insegna della musica e del divertimento, in uno dei club notturni più importanti del quartiere marinaro di Catanzaro, situato in località Giovino.
Dunque, oggi in molti a porgergli un ultimo saluto nella Chiesa Madonna di Pompei, nel quartiere Mater Domini di Catanzaro. Anche sui social numerosissimi sono stati gli utenti che hanno voluto imprimere anche solo con un post, il loro cordoglio per un uomo che troppo presto ha lasciato questa terra.
Un uomo definito da tutti come un uomo coraggioso, pieno di iniziativa, dedito al lavoro e alla famiglia e dedito anche alla trasmissione di quelle che erano le sue passioni più grandi.
Molti ragazzi hanno imparato molto da lui. Molti lo hanno salutato ringraziandolo.
Molti colleghi di lavoro lo hanno preso come esempio. Il ristorante confinante con la struttura del locale che Luca ha lasciato, è rimasto chiuso per lutto.
Una tragedia di quelle che non vorresti mai sentire. Una tragedia di cui non vorresti mai scrivere. Perché difficilmente si possono trovare le parole giuste per un evento drammatico come questo.
Ciao Luca, da tutti noi di Calabria Magnifica.it.