Incendiata auto della Polizia Locale di Bagnara Calabra

Polizia locale
Polizia locale

Ignoti criminali appiccano il fuoco nella notte a un’auto di servizio della Polizia Locale, solidarietà e determinazione del Comandante Zucco di Reggio Calabria

BAGNARA CALABRA (RC), 27 GEN 202 – Nella notte scorsa, ignoti criminali hanno compiuto un vile attentato, appiccando il fuoco a un’auto di servizio appartenente alla Polizia Locale di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria. Il Comandante della Polizia Locale di Reggio Calabria, Salvatore Zucco, ha immediatamente manifestato la propria solidarietà nei confronti della collega del Comando di Bagnara, Lopez. Zucco ha espresso la speranza che gli autori di questo gesto incivile vengano individuati e puniti al più presto.

Il Comandante Zucco, commentando l’incendio che ha colpito l’auto della polizia, ha dichiarato: “Questo vile attentato avvenuto nella scorsa notte dimostra chiaramente che l’azione di tutela della legalità, svolta quotidianamente dalla Polizia Locale, in particolare nel comune di Bagnara, è incisiva e costante. Non esistono alternative rispetto al percorso tracciato nella promozione di virtuosi principi di legalità. Io e tutti i membri del Corpo di Polizia della città di Reggio Calabria siamo vicini ai nostri colleghi di Bagnara, i quali senza dubbio non si tireranno indietro di fronte ai loro doveri istituzionali, continuando la loro missione con determinazione.”

La comunità della Polizia Locale di Reggio Calabria si unisce nel condannare fermamente questo vile attacco, ribadendo il proprio impegno costante nella difesa della legalità e nel mantenimento dell’ordine pubblico. Mentre si procede con le indagini per individuare i responsabili di questo gesto ignobile, emerge la volontà comune di perseguire la giustizia e assicurare che azioni così meschine non intacchino la determinazione delle forze dell’ordine a garantire la sicurezza e il rispetto della legge.

LEGGI ANCHE: Atto di violenza contro Polizia Locale a Catanzaro