Incendio devasta una struttura balneare a Roccella Jonica

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Incendio distrugge completamente una struttura balneare a Roccella Jonica: interventi dei Vigili del Fuoco in corso e indagini in corso sui possibili motivi dell’accaduto

ROCCELLA JONICA (RC), 31 AGO 2024 – Nella prima mattinata di oggi, un grave incendio ha distrutto completamente una struttura balneare situata lungo il lungomare di Roccella Jonica. Le fiamme sono divampate intorno alle 5:50 e, nonostante l’immediato intervento delle squadre di Vigili del Fuoco, la struttura è andata completamente in fumo.

Le operazioni di spegnimento hanno visto coinvolti i Vigili del Fuoco di Siderno, che hanno agito con rapidità, supportati dalle squadre di Monasterace. Dieci uomini e tre automezzi sono stati mobilitati per fronteggiare l’emergenza, ma la combustione del materiale altamente infiammabile ha facilitato una rapida propagazione delle fiamme, rendendo difficile il controllo dell’incendio.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono ancora in corso e sono coordinate dal Capo Reparto Cassalia. Sarà lui a determinare le cause dell’incendio e a valutare i danni complessivi. Nel frattempo, i carabinieri della stazione di Roccella Jonica hanno avviato un’indagine per accertare le cause e le responsabilità dell’accaduto.

LEGGI ANCHE: Incendio all’hotel Marechiaro: evacuati gli ospiti, nessun ferito