Incendio devastante in autosalone a Reggio Calabria

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Un incendio è divampato intorno alle 4:47 del mattino in un autosalone di 1200 mq situato in via Aschenez, causando danni materiali significativi ma senza vittime. L’edificio, evacuato durante le operazioni di spegnimento, è ora al centro di indagini

La notte scorsa, un incendio di origine ancora da accertare ha colpito un autosalone situato in via Aschenez, nel centro di Reggio Calabria. Il rogo è divampato intorno alle 4:47 del mattino all’interno di un locale di circa 1200 metri quadrati, che occupa il piano terra di un edificio di tre piani.

L’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco del comando centrale di Reggio Calabria ha permesso di spegnere rapidamente le fiamme, evitando danni maggiori. Durante le operazioni di soccorso, l’intero stabile è stato evacuato precauzionalmente, ma fortunatamente non si registrano feriti né danni alle persone.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le necessarie indagini per determinare le cause dell’incendio. Al momento, le forze dell’ordine non escludono alcuna ipotesi, e gli accertamenti sono ancora in corso per chiarire la dinamica dell’incidente.

L’incendio, purtroppo, ha creato danni strutturali e materiali significativi, ma il rapido intervento delle autorità ha evitato il peggio. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili maggiori dettagli sulle cause e le modalità dell’incidente.

LEGGI ANCHE: Incendio in un bagno del Liceo Telesio di Cosenza, nessun ferito