Un’esplosione, causata probabilmente da una fuga di gas, ha provocato un incendio che ha coinvolto una struttura di circa 50 metri quadrati in un salumificio a Spilinga
SPILINGA (VV), 14 FEB 2025 – Un grave incendio si è sviluppato questa mattina intorno alle 8:35 in località Saramalloni, a Spilinga, a seguito di una deflagrazione probabilmente causata da una fuga di gas.
Le fiamme hanno interessato una struttura di circa 50 metri quadrati situata nell’area di pertinenza di un salumificio. Nell’incidente è rimasta coinvolta una persona che si trovava all’interno dell’edificio e che ha riportato ustioni sul 70% del corpo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Vibo Valentia, con squadre provenienti dal distaccamento di Ricadi e dalla sede centrale, supportati da mezzi speciali. I soccorritori hanno lavorato per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
L’intervento si è concluso intorno alle 11:40. Ancora da chiarire le cause esatte dell’esplosione, su cui potrebbero essere avviate ulteriori indagini.
LEGGI ANCHE: Incendio nei garage di un condominio a Corigliano Rossano