L’incidente si è verificato questa notte a Isca sullo Ionio, Marco Pezzati, giovane calciatore del San Luca viene estratto dalle lamiere privo di vita
ISCA SULLO IONIO (CZ), 22 FEB 2024 – Una notte funestata da un altro tragico incidente lungo la Statale 106 ha portato alla prematura scomparsa del giovane calciatore Marco Pezzati, 31 anni, membro del San Luca. L’incidente, ancora sotto indagine per determinarne le cause, si è verificato nella località di Isca sullo Ionio, nel territorio catanzarese.
Verso mezzanotte e un quarto, Pezzati ha perso la vita quando la sua auto è uscita di strada e si è ribaltata, in un drammatico scenario che ha richiamato l’intervento immediato dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro Distaccamento di Soverato. Gli operatori hanno lavorato senza sosta per estrarre il giovane dalla vettura ormai distrutta.
I dettagli dell’incidente sono al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, compresi i carabinieri, che sono giunti sul luogo per espletare gli adempimenti di loro competenza. Al momento, le circostanze che hanno portato all’uscita di strada di Marco Pezzati rimangono da chiarire, e si attendono gli esiti delle indagini per avere un quadro più completo della tragedia.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale sulla SS107: muore un giovane, due feriti