Incidente a Corigliano Rossano: un morto e due feriti

ambulanza
ambulanza

Un uomo di 47 anni perde la vita in un incidente tra moto e auto, mentre altre due persone rimangono ferite e vengono trasportate in ospedale

Ancora una tragedia sulle strade calabresi. Un grave incidente stradale si è verificato oggi lungo la Statale 106, nel territorio di Corigliano Rossano, all’altezza di Torricella, dove una moto di grossa cilindrata e un’automobile sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale. A perdere la vita è stato Vincenzo Bruno, 47 anni, mentre altre due persone sono rimaste ferite e sono state immediatamente trasportate in ospedale.

L’impatto è stato violentissimo e ha scatenato un incendio che ha rapidamente avvolto la moto, trasformandola in un ammasso di fiamme e lamiere. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e l’elisoccorso, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante. A supporto delle operazioni anche gli agenti della polizia municipale, impegnati a regolare il traffico e ridurre al minimo i disagi. L’incidente ha infatti provocato lunghe code e forti rallentamenti sulla statale, che è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni.

Le operazioni di soccorso e i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono ancora in corso. Sul luogo dell’incidente sono presenti le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine, impegnate a garantire la viabilità e riaprire il tratto stradale nel minor tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS106 tra Siderno e Locri: due feriti