Incidente a Gizzeria, auto travolta da albero: due feriti lievi

Incidente a gizzeria
Incidente a gizzeria

Incidente a Gizzeria: un albero cade sulla strada travolgendo un’auto, due persone ferite lievemente e soccorse dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario

GIZZERIA (CZ), 13 DIC 2024 – Nel pomeriggio di oggi, un’incidente stradale ha coinvolto una vettura nel comune di Gizzeria, in provincia di Catanzaro. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è prontamente intervenuta per soccorrere le persone coinvolte e mettere in sicurezza la zona.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto stava percorrendo la strada che collega Gizzeria Superiore alla zona marina quando è stata travolta dalla caduta di un albero. A bordo della vettura si trovavano due persone che, fortunatamente, hanno riportato solo ferite lievi.

Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del Suem118, che ha prestato le prime cure e ha trasportato i feriti in ospedale per accertamenti.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di mettere in sicurezza sia l’area che la vettura danneggiata, procedendo poi alla rimozione dell’albero caduto, che ostruiva la strada e rappresentava un ulteriore pericolo per la viabilità.

Fortunatamente, grazie all’efficace risposta delle forze di soccorso, il bilancio dell’incidente è stato relativamente contenuto, con i feriti che non sono in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS107 a Crotone: due feriti