L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, una Fiat 500, per cause in corso di accertamento, ha impattato contro il muro di un’attività commerciale. Il giovane conducente ferito è stato trasferito in ospedale
Una squadra di vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta nella tarda serata di ieri in Via delle Terme, nel comune di Lamezia Terme, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una Fiat 500.
La vettura, guidata da un giovane conducente, ha perso il controllo per cause attualmente in corso di accertamento, sfiorando il pericolo e andando a impattare contro il muro esterno di un’attività commerciale. Fortunatamente, al momento dell’incidente, a bordo del veicolo c’era solo il conducente.
Il giovane conducente, risultato ferito, è stato prontamente affidato al personale sanitario del Suem118 per ricevere le cure necessarie. Successivamente, è stato trasferito presso una struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti medici.
L’intervento tempestivo e professionale della squadra dei vigili del fuoco ha contribuito alla messa in sicurezza del sito e della vettura coinvolta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la polizia stradale per eseguire gli adempimenti di competenza e il Soccorso Stradale per procedere al recupero della Fiat 500.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla A2 tra Rende e Cosenza: un ferito