Incidente stradale sulla SP162 a Squillace Lido: scontro tra una Jeep Compass e una Citroën C3 che si è ribaltata, tre giovani ferite e traffico limitato su una corsia per le operazioni di soccorso
SQUILLACE (CZ), 14 AGO 2024 – Due Auto Coinvolte in un Incidente Stradale questa Mattina sulla SP162: La Citroën C3 si è Ribaltata Fuori dalla Carreggiata, Ferendo Tre Occupanti, mentre il Conducente della Jeep Compass è Rimasto Illeso
Questa mattina, un incidente stradale ha coinvolto due auto sulla SP162, all’altezza del crocevia di Squillace Lido. L’incidente ha visto coinvolte una Jeep Compass e una Citroën C3, quest’ultima ribaltatasi fuori dalla carreggiata a causa dell’impatto.
Le tre occupanti della Citroën C3, tutte giovani ragazze, sono rimaste ferite e sono state prontamente assistite dal personale del Suem118. Dopo le prime cure sul posto, sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti. Fortunatamente, il conducente della Jeep Compass è uscito illeso dall’incidente.
I vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, intervenuti sul luogo, hanno effettuato le operazioni di messa in sicurezza delle vetture e dell’area interessata. I carabinieri sono giunti sul posto per gestire le pratiche di competenza e accertare la dinamica dell’accaduto.
L’incidente ha provocato notevoli disagi alla viabilità. Il tratto della SP162 interessato dal sinistro è stato ridotto a una sola corsia per tutto il tempo necessario alle operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare attenzione e a seguire le indicazioni per evitare ulteriori disagi.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla A2: tre feriti