Incidente a Villapiana: 20enne ferito

L'elisoccorso
Elisoccorso

Incidente sulla Statale 106 a Villapiana Lido: un 20enne, alla guida di una moto, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Cosenza

VILLAPIANA (CS), 23 SET 2024 – Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Villapiana Lido, lungo la trafficata Strada Statale 106, dove un’auto e una moto si sono scontrate. A riportare le conseguenze più gravi è stato un ragazzo di 20 anni, alla guida della moto, rimasto ferito in modo serio.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 Suem del Punto di Emergenza Territoriale di Cassano Jonio. I sanitari, valutate le condizioni critiche del giovane motociclista, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto d’urgenza all’ospedale “Annunziata” di Cosenza, centro specializzato per casi di tale gravità.

Al momento non sono ancora chiare le dinamiche precise dell’incidente. Sul luogo dell’accaduto stanno operando gli agenti della Polizia Locale e della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi per determinare le responsabilità e ricostruire l’esatta sequenza dei fatti. L’incidente ha provocato rallentamenti lungo la Statale, già nota per essere teatro di frequenti incidenti.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS106: muore la moglie del sindaco di Cutro