Incidente mortale sulla SS107: muore un giovane, due feriti

Incidente mortale sulla SS 107
Incidente mortale sulla SS 107

Fiat Idea contro Jeep Renegade: tragico il bilancio di un incidente mortale nella notte sulla SS107

Questa notte, intorno alle 00.50, le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, con sede centrale e distaccamento a Rende, sono intervenute in C.da Malavicina, nel comune di Cosenza, a seguito di un grave incidente stradale sulla SS107. Due veicoli sono stati coinvolti nell’incidente: una Fiat Idea e una Jeep Renegade.

Il bilancio della tragica vicenda è di due feriti, i quali sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivamente trasferiti presso una struttura ospedaliera. Purtroppo, un giovane passeggero a bordo della Fiat Idea ha perso la vita nel terribile incidente.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso la messa in sicurezza del luogo dell’incidente, la rimozione delle vetture coinvolte e il recupero della salma del giovane deceduto.

In loco sono intervenuti anche i carabinieri di Rende e Spezzano per gli adempimenti di competenza, mentre il personale Anas è stato impegnato nel ripristino delle normali condizioni di sicurezza della strada. A seguito dell’incidente, la SS107 nel tratto interessato è rimasta chiusa al transito fino al termine delle operazioni di soccorso.

Si attende che le autorità competenti completino le indagini per comprendere le cause dell’incidente. In un momento così doloroso, i nostri pensieri sono rivolti alle famiglie colpite dalla tragedia.