Incidente Mortale sulla SS180 tra Cropani e Sersale: un deceduto e diversi feriti

Incidente mortale
Incidente mortale

Collisione tra Alfa 159 e Fiat Panda: perde la vita il conducente della Panda

CATANZARO, 27 MAG 2024 – Ieri sera, in tarda serata, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, è intervenuta sulla Strada Statale 180, località Orto Grande, tra i comuni di Cropani e Sersale, per un grave incidente stradale. L’incidente ha coinvolto due vetture: una Alfa Romeo 159 e una Fiat Panda.

Nel tragico sinistro ha perso la vita il conducente della Fiat Panda, mentre il passeggero dello stesso veicolo e gli occupanti dell’Alfa 159 hanno riportato ferite non gravi. I feriti sono stati immediatamente affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118, giunto rapidamente sul luogo dell’incidente.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per la messa in sicurezza del sito e delle vetture coinvolte. È stato necessario attendere le autorizzazioni del medico legale e del magistrato di turno per il recupero della salma del conducente deceduto.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari e gestito gli adempimenti di competenza. Le cause dell’incidente in fase di accertamento.